Tutti rifiutano Temptation Island Vip: l'ultima smentita è di Valentina Vignali

Stentano ad arrivare i protagonisti della edizione VIP di Temptation Island: tra le ultime smentite anche quella di Valentina Vignali e Stefano Laudoni.

Sarebbero potuti essere una delle coppie più attese nella nuova edizione di Temptation Island Vip, e invece i fidanzati Valentina Vignali e Stefano Laudoni non prenderanno parte all'esperienza del villaggio sardo condotta da Simona Ventura. La stessa giocatrice di basket, da tempo oggetto di voci proprio sulla sua probabile partecipazione al reality, ha smentito la cosa.

Temptation Island VIP: il cast farà a meno della Vignali e della coppia Mrazova-Onestini

Tramite un messaggio rivolto ai suoi fan su Instagram, Valentina Vignali ha chiarito di non essere interessata a prendere parte a Temptation Island Vip, e in generale di non avere alcun desiderio di partecipare ad un reality. La Vignali ha infatti ammesso: "È bello, ma da vedere a casa". Inoltre la cestista sarebbe impossibilità a partecipare visto che le date di registrazione del programma coincidono con quelle della preparazione atletica della sua squadra, la Idea Sport Pallacanestro Milano.

Tramontata anche solo l'idea di avere Valentina Vignali tra le protagoniste del programma, per la produzione di Canale 5 sembra arrivato il momento di correre ai ripari visto che anche altre coppie citate nei giorni scorsi hanno a loro modo fatto sapere di non essere interessate, come quella formata da Ivana Mrazova e Luca Onestini, che hanno escluso ogni possibilità di tornare sotto i riflettori in un nuovo reality: "Non abbiamo nulla da mettere alla prova".

Temptation Island VIP: i concorrenti scarseggiano

Prodotto da Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura, Temptation Island VIP sembra voler affidarsi a coppie note degli altri reality del canale. Ci sono Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che hanno deciso di non mettere nuovamente in mostra la loro relazione dopo gli eventi del Grande Fratello, e chi come Giulia De Lellis e Andrea Damante, che dopo il loro riavvicinamento hanno già escluso la possibilità di prendere parte al programma. Chi invece non ha smentito le voci sulla propria partecipazione è la coppia proveniente da Uomini e Donne formata Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/valentinavignaliofficial/