Temptation Island Vip, le coppie ufficiali, i tentatori e la data di inizio

Temptation Island Vip tornerà su canale 5 per la seconda edizione: stavolta a condurre sarà Alessia Marcuzzi, ecco la data ufficiale.

L'edizione del 2018 ha convinto ed ecco perché anche nel 2019 andrà in onda l'edizione vip di Temptation Island Vip. La formula è quella che ormai tutti conoscono: coppie - in questo caso famose - che mettono alla prova il loro amore vivendo per tre settimane separati, in due differenti villaggi. Non da soli: i fidanzati insieme ad un gruppo di tentatrici single, le fidanzate allo stesso modo a contatto con una folta schiera di ragazzi che tenteranno di farle capitolare. Al timone è già noto chi ci sarà: condurrà il programma Alessia Marcuzzi, che prenderà il posto di Simona Ventura, conduttrice dell'edizione vip 2018. La data di inizio, invece, è stata rivelata, con la prima puntata che sarà il 9 settembre 2019.

Temptation Island Vip: le coppie ufficiali

Come spesso accade, c'è stata molta attesa per quanto riguarda le coppie che avrebbero preso parte alla trasmissione. Da questo punto di vista ci sono stati molti rumor, poi le coppie ufficiali sono state rivelate. La prima coppia, che era stata data quasi per certa alla vigilia, è quella composta da Nathalie Caldonazzo e il compagno, Andrea Ippoliti. 

Non si tratta, nel loro caso, di una coppia che già i telespettatori hanno conosciuto grazie o a Temptation (edizione non vip) o a Uomini e Donne: questo invece non vale per Serena Enardu e del fidanzato, il cantante Pago.

Poi avremo la coppia composta dall'attore Ciro Petrone e Federica Caputo; quella composta dalla speaker radiofonica Anna Pettinelli e il marito, più giovane di lei di 18 anni, Stefano Macchi. Infine ci saranno Damiano, detto Er Faina, Coccia, star del web, e la fidanzata Sharon Macri; e il più bello d'Italia Simone Bonaccorsi insieme a Chiara Esposito, professoressa de L'Eredità.

Temptation Island Vip: i tentatori

Sono anche stati rivelati i tentatori, sia maschi che femmine.

Gli uomini sono: Giancarlo Picariello, Gianmaria Gerolin, Michele Loprieno (volto già noto del trono over di Uomini e Donne), Samy Youssef, Fabrizio Baldassarre, Antonio Moriconi, Ricky Costantino, Jack Queralt, Ale Catania, Valerio Maggiolini, Alessandro Graziani, Mattia Bertucco, David Nenci e Riccardo Colucci.

Le donne, invece, sono: Valentina Galli, Federica Francia, Cecilia Zagarrigo, Antonietta Fragasso, Alice Bertelli, Marta Krevsun, Fede Spano, Gaia Mastrototaro, Zoe Mallucci, Marina Vetrova, Daniela Troisi, Silvia Tramonte, Ana Paula Manzanal.