Temptation Island Vip, il promo è un disastro: Alessia Marcuzzi massacrata sui social

La seconda edizione di "Temptation Island Vip" va in onda a settembre: ma il primo spot promozionale con Alessia Marcuzzi scatena commenti feroci

La seconda edizione di Temptation Island Vip, al via su Canale 5 da settembre 2019, è stata presentata ufficialmente da Alessia Marcuzzi. La conduttrice è apparsa in tv e sul web nel primo promo del reality show, rinunciando allo stile sopra le righe dell'Isola dei Famosi per un approccio più sobrio e abbottonato. "È nella separazione – dice la Marcuzzi nel video, citando addirittura Dostoevskij – che si capisce la forza con cui si ama". Attitudine e parole che molti fan del "viaggio nei sentimenti" della trasmissione non hanno accolto con grande entusiasmo. 

Temptation Island Vip 2019: inizio con bufera social

Parecchi utenti hanno commentato con abbondanti dosi di cattiveria l'approdo della Marcuzzi al reality: "Ridateci Filippo Bisciglia!", "Solo Filippo sa farci viaggiare nei sentimenti", "Antipatica e odiosa. Meglio Federica Panicucci", "Bisogna essere dei kamikaze per darlo alla Marcuzzi dopo le cagate che ha fatto all'Isola. Complimenti alla Mennoia & C.". 

Le critiche si sprecano: "Lo farà diventare una schifezza come l'Isola", "Se gestirà le storie come ha gestito quella di Riccardo Fogli stiamo a posto. Ha stufato, ormai ha fatto il suo tempo, sta solo rovinando programmi su programmi imponendo la sua presenza". 

Ma c'è anche chi ha usato acido sarcasmo per dire la sua: "L'unico dispiacere è che lo presenta la Marcuzzi", "Per favore non fateci trovare la pazza della De Andrè con lo zerbino", "Ma ci sarà tutta la famiglia Rodriguez con nonna e nonno inclusi?", "Chissà se gira droga anche qui". 

Alessia Marcuzzi: Isola in pausa, ecco la nuova avventura

Pochi i commenti a difesa di Alessia Marcuzzi, che in un'intervista a Uomini e Donne Magazine si è detta "prontissima, felicissima ed elettrizzata per questa nuova avventura".

"Mi piace ascoltare le persone, le loro storie – ha detto la conduttrice – e non essendo in diretta, avremo sicuramente tanto tempo per parlare. Mi entusiasma il fatto che sono tutte le situazioni in cui ci si può immedesimare. Sono una fan del programma e per questo sono ancora più contenta di vivere la trasmissione in prima persona". 

Chissà come avrà preso quel che pensano di lei gli appassionati della trasmissione: ecco il "promo della discordia", postato sull'account Instagram ufficiale di Temptation Island Vip.

Fonte foto: https://twitter.com/Adnkronos