Temptation Island Vip: confermata la seconda edizione dello show

Temptation Island Vip: il settimanale Chi conferma la seconda edizione dello show che ci sarà nell'estate 2019

Non sono passate neanche 24 ore dalla fine della prima edizione di Temptation Island Vip, che ha chiuso con degli ottimi ascolti, che già si parla della prossimazione. Lo scoop è stato lanciato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che parla con assoluta certezza di una seconda edizione del programma, e che con ogni probabilità sarà condotta nuovamente da Simona Ventura. Insomma a breve ripartiranno i cast per un nuovo turn over di concorrenti che vorranno mettere alla prova il loro rapporto. 

Temptation Island Vip: la seconda edizione del programma ci sarà

Un vero e proprio cast stellare quello che la produzione del programma ha messo su, con delle coppie che sono riuscite, tra i loro drammi amorosi, a intrattenere il pubblico a casa. Il format, infatti, è stato seguitissimo non solo in televisione ma anche sui social dove sono state tantissime le interazioni che sono girate intorno al programma e ai personaggi che l'hanno reso un vero e proprio successo. Tra meme, gif e canzoni Temptation Island Vip è riuscito a battere i successi e gli ascolti già grandi della versione nip del programma, dedicata cioè alla gente comune e condotta da Filippo Bisciglia.  

Confermatissima, inoltre, anche la conduttrice Simona Ventura apprezzatissima dal pubblico a casa e che ha divertito e convinto il pubblico nel rivolerla, nello stesso identico ruolo, anche il prossimo anno. 

Temptation Island Vip: cast seconda edizione

Le coppie che il prossimo anno metteranno alla prova il loro amore, ovviamente, ancora non si conoscono dal momento che da pochissimo si è conclusa la prima edizione dello show dedicata ai vip che ha portato anche tre coppie su sei ad abbandonare il programma separati. A dividersi alla fine del percorso sono state le coppie formate da: Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra e Sossio Aruta e Ursula Bennardo.