Temptation Island Vip: nello studio di Uomini e Donne parte il confronto tra Alessandra e Andrea Zenga, presente in studio anche Andrea Cerioli
Questo pomeriggio a partire dalle ore 14.45 su canale 5 andrà in onda la seconda puntata dello speciale dedicato a Temptation Island Vip, salterà di nuovo l'appuntamento con il trono classico che con ogni probabilità andrà in onda direttamente giovedì prossimo. La puntata di ieri, inoltre, si è interrotta con l'entrata in studio di Andrea Zenga, figlio del famoso calciatore Walter, che si è presentato abbastanza provato, come poi lui stesso ha ammesso per aver rivisto le immagini del falò tra lui e l'ex fidanzata Alessandra Sgolastra. Andrea, come raccontato dalla stessa Simona Ventura, non si sarebbe mai immaginato di uscire dal programma senza la sua fidanzata, e anzi pensava che il reality di canale 5 fosse un modo per rafforzare ancora di più la loro coppia.
Uomini e Donne: il confronto tra Alessandra e Andrea
Nella puntata che andrà in onda questo pomeriggio, venerdì 12 ottobre, vedremo finalmente il confronto tra Alessandra e Andrea. I due, infatti, hanno ammesso di essersi sentiti in questi mesi dalla fine del programma, ma la ragazza ancora non sa bene quello che vuole. In studio, inoltre, sarà presente anche Andrea Cerioli che sta sentendo Alessandra anche se tra i due non c'è mai stato nulla. Da alcune anticipazioni riportate dal sito NewsUeD, inoltre, si parla di un'Alessandra visibilmente provata e che avrà anche dei momenti di pianto che la porteranno a voler abbandonare lo studio.
Uomini e Donne: che fine hanno fatto Giordano e Nilufar?
Durante lo speciale dedicato alle coppie di Temptation Island Vip, inoltre, in molti hanno notato l'assenza di una delle coppie più amate del reality, quella formata da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. I due, infatti, erano presenti in studio ma come ha anche spiegato Raffaella Mennoia sui social non c'è stato tempo per farli entrare e quindi per il loro confronto dovremmo aspettare la prossima registrazione. Lo stesso, inoltre, vale anche per l'altra coppia formata da Fabio e Marcella Esposito, lui ricordiamolo è il fondatore del marchio Coconuda.