Temptation Island Vip: ecco cosa è accaduto nella prima puntata

Temptation Island Vip: Valeria Marini show flirta con un tentatore. Giordano non è sicuro dei suoi sentimenti e Marcella e Fabio lasciano il reality

La prima puntata di Temptation Island Vip, andata in onda martedì 18 settembre, ha regalato fin da subito tantissime emozioni ma soprattutto tantissimo show. Il viaggio nei sentimenti dei personaggi famosi, infatti, sembra essere apprezzato dal pubblico ancora di più, rispetto alla versione tradizionale andata in onda a luglio. A trainare la prima puntata, per tutti, è stata la showgirl Valeria Marini, esperta di reality che ha regalato tantissimi momenti divertenti, anche se in molti hanno pensato che in realtà la Marini stesse un po' fingendo.

Temptation Island Vip prima puntata: Valeria Marini protagonista

Valeria Marini almeno in questa prima puntata di Temptation Island Vip, andata in onda martedì 18 settembre, è stata la protagonista indiscussa, tanto che i social sono letteralmente impazziti per lei. Dopo aver passato in rassegna tutti i tentatori, che ha voluto vedere da vicino, instaura un bel feeling con Ivan Gonzalez con cui ad un certo punto si chiude anche in bagno. 

Patrick Baldassari, fidanzato di Valeria Marini, è stato ribattezzato sui social come il Ridge di Milano Marittima, vista la sua somiglianza all'attore di Beautiful, e in molti si sono stupiti anche della calma dell'imprenditore, segno che conosce molto bene la donna che ha al suo fianco. 

Nel corso della prima puntata, inoltre, a Patrick gli vengono fatti vedere più video nel pinnetu della fidanzata in compagnia del tentatore Ivan, che lo portano a etichettare la compagna semplicemente come “sciocca”. Tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo c'è stato fin da subito un acceso diverbio, dal momento che il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha rimproverato alla fidanzata di essere molto gelosa, mentre Ursula ha ammesso che la sua partecipazione a Temptation Island Vip è perché pensa che Sossio la voglia lasciare. 

Temptation Island Vip: Marcella e Fabio lasciano Temptation Island Vip insieme

Una delle coppie più amate dal pubblico è quella formata da Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, conosciutisi all'interno del programma di Uomini e Donne e che hanno da sempre, sbandierato sui social, il loro grandissimo amore. Durante la prima puntata di Temptation Island Vip, però, a far restare perplesso il pubblico è una risposta dello stesso Giordano che alla domanda se fosse innamorato di Nilufar ha risposto con un “Nì”.

Proprio durante il falò, inoltre, Giordano ha ammesso a Simona Ventura di non fidarsi del tutto della propria fidanzata e di non aver ancora digerito il fatto che lei durante il trono avesse una relazione con Stefano Guglielmini. Dal canto suo Nilufar ha ammesso che ad oggi, dopo le tantissime dimostrazioni che lei ha dato a Giordano, vorrebbe qualcosa di più. Problemi in paradiso anche per Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, quest'ultima non avrebbe proprio gradito il bagno nudo che il fidanzato ha fatto.

Durante la prima puntata di Temptation Island Vip la coppia formata da Fabio e Marcella Esposito ha deciso di lasciare il programma, proprio il manager di Coconuda, infatti,ha richiesto il falò di confronto, dopo quattro giorni, desideroso di chiedere alla propria donna di sposarlo, ma Marcella non si presenta al falò. La ragazza, infatti, aveva deciso di partecipare al programma per avere i suoi spazi e alla fine dopo che Fabio si è presentato nel villaggio delle fidanzate e ha chiesto di parlare con Marcella, la quale, alla fine ha deciso di uscire con lui dal reality ma ha ammesso di essere molto arrabbiata. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/temptationislandita/