Temptation Island Vip: scoppiano tutte le coppie durante il falò

Temptation Island Vip: delle tre coppie rimaste in gara non si salva nessuna ed escono tutti da soli

Martedì 9 ottobre è andata in onda l'ultima puntata di Temptation Island Vip, il reality show di canale 5 condotto da Simona Ventura e prodotto da Maria De Filippi. Il viaggio nei sentimenti delle ultime tre coppie rimaste in gioco, però, non ha avuto un epilogo positivo, ma anzi al confronto finale sono tutte e tre scoppiate davanti alla conduttrice che non ha potuto fare niente per far cambiare idea. La prima coppia che è stata mostrata è quella formata da Ursula Bennardo e Sossio Aruta, i due che stavano insieme da soli 6 mesi e si erano conosciuti all'interno del programma di Uomini e Donne, dopo 21 giorni trascorsi separati hanno deciso di abbandonare l'isola da soli e non più come una coppia. 

Temptation Island vip: saltano le coppie del villaggio 

Fino a poco prima del falò per tutte le coppie ci sono gli ultimi video da visionare  e per Ursula è una vera e propria doccia fredda dal momento che vede Sossio sempre più vicino alla single Sara a cui promette di rivedersi una volta finito il programma. Il falò di confronto tra Sossio e Ursula è davvero molto acceso tanto che a un certo punto Simona Ventura chiede al calciatore di allontanarsi per poter parlare con Ursula la quale afferma di essersi ricreduta sui comportamenti del suo fidanzato e lo reputa solo un bugiardo.

I due, alla fine, decidono di uscire separati e Sossio va alla ricerca della single Sara che ha deciso di non attenderlo all'interno del villaggio. I due, però, riescono lo stesso a incontrarsi e Sossio riceve un altro due di picche, dal momento che la single non ha intenzione di portare avanti nulla una volta tornati alla vita reale. 

Si passa alla coppia formata da Valeria Marini e Patrick Baldassarri. Proprio la prorompente showgirl si è avvicinata molto allo spagnolo Ivan Gonzalez e non si è risparmiata in nulla, tanto che i due si sono anche baciati. La Marini, durante il falò di confronto, ha ammesso di aver ritrovato il sorriso, per un po', con il tentatore anche se il suo problema è che non si sente amata.

Patrick, inoltre, ha ammesso che una donna così al suo fianco non la vuole, dal momento che è una donna che pensa solo a sé stessa. Anche Valeria e Patrick, alla fine, decidono di uscire separati da questa esperienza.

Temptation Island Vip: Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra 

Il falò di confronto tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra è stato quello tra i più attesi. La coppia è entrata per risolvere alcuni problemi legati, principalmente, alla gelosia di lei ma alla fine proprio Alessandra si è avvicinata moltissimo al single Andrea Cerioli con cui fin da subito c'è stata una grandissima chimica. Alla fine, dopo un'accesa discussione tra i due, Andrea prende la decisione di uscire da solo, nonostante Alessandra voglia fargli cambiare idea.