Temptation Island Vip: momenti di tensione al falò tra Nilufar e Giordano

Temptation Island Vip: il falò di confronto tra Nilufar e Giordano si è concluso nel migliore dei modi soprattutto per i fan della coppia

La terza puntata di Temptation Island Vip ha regalato, martedì 2 ottobre, tantissime emozioni al pubblico a casa che ha assistito a una vera e propria virata dei comportamenti e delle relazioni tra le quattro coppie rimaste in gioco. Come sempre uno show stellare l'ha regalato Valeria Marini che si è lasciata andare con il tentatore Ivan Gonzalez, non curandosi del fidanzato, dall'altro lato del villaggio, Patrick Baldassarri e neanche delle telecamere. Flirt, sguardi languidi, massaggi super bollenti e una certa chimica hanno avvicinato sempre di più la showgirl, che si definisce una tigre fragile, al bel ragazzo spagnolo, che passa tutte le sue giornate con lei e con cui spesso si chiudono anche in bagno. 

Temptation Island Vip 2018: risveglio amaro per Andrea Zenga

Seri problemi in paradiso per Andrea Zenga e la fidanzata Alessandra Sgolastra: i due arrivati a Temptation Island Vip per volontà di lui hanno ammesso durante i provini di aver deciso di partecipare per l'irrefrenabile gelosia di Alessandra, ma una volta nel villaggio è stato subito chiaro a tutti che i problemi fossero altri. Se nel primo falò Andrea non ha ricevuto alcun video dalla propria fidanzata, intenta a piangere per lui, dalla seconda puntata in poi il giovane Zenga ha ammesso di essersi ritrovato davanti a una donna che non riconosce. Alessandra, infatti, ha chiarito quali sono i punti del suo rapporto che non le stanno più bene e nel farlo si è sempre di più avvicinata al single Andrea Cerioli, con cui fin da subito c'è stata una certa alchimia. I due usciranno insieme dopo il falò di confronto?

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, invece, hanno più di un problema: l'uomo, infatti, sembra ormai essersi invaghito della single Sara Melucci per cui arriva anche a disegnare un cuore sulla sabbia con le loro iniziali incise sopra. Di contro, la tentatrice gli regala una lettera e una maglia della nazionale con su scritto “Sei il mio Re Leone”, un gesto che commuove Sossio e che lo manda in estasi. Dall'altra parte del villaggio, invece, Ursula si è avvicinata sempre di più al single Giorgio Alfieri, amico di Sossio, con cui trascorre la maggior parte del suo tempo tra risate, massaggi e confindenze. 

Temptation Island Vip: Giordano e Nilufar escono insieme

Ieri sera, martedì 2 ottobre, è andato in onda l'attesissimo falò di confronto tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, una delle coppie più amate di Temptation Island Vip. La Addati, come sempre, è stata un fiume in piena, tanto che a un certo punto Giordano l'ha dovuta bloccare per riuscire a dire quello che realmente pensava. I problemi di Nilufar e Giordano sono partiti nel momento esatto in cui lui ha scoperto della menzogna di lei durante il trono di Uomini e Donne, che segretamente ha frequentato uno dei corteggiatori, il loro rapporto dopo soli due giorni si è incrinato e da allora stanno lavorando, piano piano, per rimettere insieme  i pezzi.