Maria De Filippi conferma la versione Vip di Temptation Island e svela che al suo timone non ci sarà però, Filippo Bisciglia
Maria De Filippi ha confermato durante un'intervista rilasciata al settimanale Oggi che la versione Vip di Temptation Island si farà e ha svelato anche ulteriori dettagli sulla sua location e conduzione. Il famoso docu - reality dedicato alle coppie si registrerà in versione classica la prossima estate in Sardegna e subito dopo, nella stessa location verrà registrata anche la sua prima versione Vip del programma. La conduttrice di Uomini e Donne ha però specificato che il nuovo format non vedrà alla conduzione Filippo Bisciglia ma allora chi potrebbe guidare le prime coppie di innamorati Vip in questa nuova avventura televisiva?
Temptation Island Vip si farà ma senza Filippo Bisciglia
La moglie di Maurizio Costanzo ha fatto sapere al settimanale Oggi che Temptation Island Vip non avrà Filippo Bisciglia come narratore. Quando però le è stato chiesto se al timone del programma potremmo invece vedere Simona Ventura, uno dei nomi più accreditati da settimane sul web per la conduzione del programma, la De Filippi ha così affermato: "Posso solo dirle che Simona sarebbe sicuramente in grado di condurlo". Insomma nulla di certo ancora per quanto riguarda la conduzione del primo format Vip di una trasmissione che ha conquistato il pubblico italiano e che ha incollato questa estate milioni di telespettatori sul piccolo schermo.
Le coppie che potrebbero partecipare
E se Maria De Filippi conferma la prima edizione di Temptation Island Vip, sul web è già partito il toto-nome per le prime coppie famose che decideranno di mettere sotto i riflettori i loro sentimenti. Riusciranno i fidanzati e le fidanzate Vip a non cedere alle mille tentazioni presenti nel villaggio da parte dei corteggiatori e delle corteggiatrici? E soprattutto chi guiderà il loro viaggio nella splendida location della Sardegna? I numerosi fan del programma di Maria De Filippi non attendono altro che ulteriori notizie in merito.