Teo Mammucari torna con "Seven", nuovo game show del preserale di Italia 1

Teo Mammucari si prepara a tornare nelle case degli italiani con un nuovo game show. Per l'estate di Italia 1 è infatti previsto il debutto di Seven, programma del preserale che vedrà la "Iena" alla conduzione.

Teo Mammucari, uno dei conduttori più simpatici e amati della televisione italiana, si prepara a far compagnia al pubblico di Mediaset anche nel corso della stagione estiva con un nuovo programma. Il volto de Le Iene sembra infatti in procinto di iniziare le riprese di un nuovo game show intitolato Seven. A confermare tali indiscrezioni ci sono alcune dichiarazioni riportate dal noto settimanale Chi in una sua rubrica dedicata al mondo della televisione del del gossip.

Teo Mammucari, con Seven occuperà il preserale di Italia 1

Nell'ultimo numero del giornale diretto da Alfonso Signirini è stata infatti riportata, all'interno della rubrica Chicche di Gossip, la notizia di questo inedito programma che andrà in onda su Italia 1 e che vedrà nuovamente Teo Mammucari in conduzione solitaria. Il noto presentatore romano quest'anno, che ha preso parte alle riprese di Tu Si Que Vales in qualità di giudice e di Le Iene al fianco di Ilary Blasi, ancora non ha avuto una chance di dimostrare le proprie capacità in un programma affidato a lui e lui soltanto. Queste le parole della nota rivista: “Il conduttore Teo Mammucari andrà in onda tutta l’estate con un game show chiamato Seven. In questi giorni stanno preparando lo studio per le quasi cento puntate che registrerà per il preserale di Italia 1". Per Seven, di cui al momento non si conoscono dettagli e dinamiche, si preparano quindi ben 100 puntate, che con molta probabilità andranno ad occupare il palinsesto Mediaset tra luglio e ottobre del 2018.

Teo Mammucari, il game show è nel suo DNA

Vero e proprio mattatore della tv italiana, Teo Mammuccari non è affatto nuovo ai game show, anzi. Proprio lo scorso anno il noto conduttore ha riportato in video, nello stesso orario, lo show Cultura Moderna di Antonio Ricci, già proposto su Canale 5 nella stagione 2006-2007. In precedenza ha poi condotto altri divertenti programmi come Distraction, Sarabanda e The Cube, mentre l'ultima esperienza in solitaria su Italia 1 risale al marzo del 2017 quando in primetime presentava il talent show  Lo Scherzo Perfetto.