In attesa del suo ritorno su Italia 1 con il game show "Seven", Teo Mammucari scherza sul noto social con l'amica e collega
Teo Mammucari, uno che di irriverenza se ne intende, si sta facendo notare in questi giorni come protagonista tra i tanti VIP che postano le proprie follie su Instagram. In questo caso però il video che sta facendo impazzire il web, e che vede il conduttore scherzare a petto nudo, non è nel suo profilo ma su quello di Barbara D’Urso. L’amica e collega infatti è tra i molti che in questo periodo stanno “tormentando” il povero Teo per una particolarità della sua attività su Instagram, che se visiterete il suo profilo certamente capirete all’istante.
Teo Mammucari su Instagram: ecco il video per Barbara D’Urso
Nel video postato da Barbara D’Urso su Instagram vediamo il conduttore de Le Iene sfoggiare un fisico per la verità non proprio scultoreo. Nel farlo si rivolge così alla madrina dei pomeriggi Mediaset: “Spendi questi 10 mila euro e beccate 'sto fusto. Barbara D'Urso siccome mi corteggi, guarda che addome!”.
Teooooooo Buongiorno!! @teomammucari #siamopazzi #amicizia #risate #novabbeadoro #colcuore
Un post condiviso da Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:
Ma da cosa nasce la simpatica querelle tra i due? Semplicemente Barbara D’Urso si è unita alla schiera di follower di Mammucari che continuano a chiedergli: “Teo, perché su Instagram segui solo lui?". Il riferimento è al fatto che il conduttore, pur essendo seguito più di 200 mila persone su Instagram, segue a sua volta solo un altro personaggio, ovvero Gerry Scotti.
Teo Mammucari: da Le Iene a Seven quest’estate
Di certo tutta questa attività sui social serve anche a tenere vivo l’interesse per il personaggio tv, che sta per iniziare la registrazione delle puntate di Seven, il nuovo game show di Italia 1. Il programma andrà in onda nella fascia oraria pre-serale con ben 100 puntate, trasmesse probabilmente tra luglio e ottobre 2018. I dettagli sul format non sono ancora chiari, ma a Mammucari l’esperienza con questo tipo di trasmissioni non manca, vedi Cultura Moderna, Distraction, Sarabanda e The Cube.