Terra Amara, le anticipazioni del 1º giugno: Zuleyha prova a togliersi la vita

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 1° giugno 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Zuleyha è ripudiata da Demir. Sente di aver perso tutto, così prova a suicidarsi, ma a impedirglielo è Fekeli. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 1° giugno 2023. 

Terra Amara, la puntata del 31 maggio 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 31 maggio 2023, abbiamo visto che per fortuna, i bambini stanno bene e si preparano a tornare a casa sani e salvi.

Adnan ed Uzum non sono stati rapiti da nessuno; i due, ormai legati come fratello e sorella, hanno deciso spontaneamente di allontanarsi senza che nessuno se ne accorgesse. Gli adulti erano distratti dallo sviluppo degli eventi tra i coniugi Yaman alla villa. Dopo essersi avventurati in una passeggiata fino al villaggio delle baracche, Adnan ed Uzum corrono ad abbracciare i propri cari.

Mentre i bambini vengono festeggiati alla tenuta, sta per accadere qualcosa di inatteso. L'imprenditore e Hunkar abbracciano calorosamente Adnan, mentre Saniye e Gaffur fanno lo stesso con Uzum.

In quel momento, arriva l'ex sarta che appare in pessime condizioni dopo una notte trascorsa nei boschi senza sensi e con una brutta ferita alla testa.

Demir, vedendola, si infuria e la minaccia di non farle più rivedere i loro figli e soprattutto di non farla mettere più piede in casa. Chiude il cancello a chiave lasciando Zuleyha disperata fuori dalla villa.

Terra Amara, le anticipazioni del 1° giugno 2023

Nella puntata di Terra Amara che andrà in onda il 1° giugno 2023, vedremo che Demir ripudia Zuleyha. L'uomo le ha sottratto i figli e non intende permetterle di ritornare a vivere alla villa. La donna è sola e confusa: dapprima, viene accolta da Sermin poi alle baracche da Huriye.

L'uomo, però, è categorico: chi aiuterà Zuleyha ne pagherà le conseguenze. L'ex sarta, dunque, pensa di farla finita. Hunkar le fa rivedere i figli, in quanto si sente in colpa per tutto quello che ha dovuto passare la nuora a causa sua. Arriva Demir che caccia la moglie di casa. Così Zuleyha prova a suicidarsi, dandosi fuoco ma a impedire il peggio è l'intervento di Fekeli che la porta a casa sua. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.