Terra Amara, le anticipazioni del 10 maggio: la confessione di Hunkar

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 10 maggio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Fekeli ha un grave malore, quando viene a sapere da Hunkar che Adnan è figlio di Yilmaz. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 10 maggio 2023.

Terra Amara, la puntata del 9 maggio 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 9 maggio 2023, abbiamo visto che Sermin è determinata a salvare il suo matrimonio, e così prova a convincere Julide, fidanzata del suo ex marito, a lasciarlo.

Il piano funziona: Julide decide di rompere il suo fidanzamento con Sabahattin. Offeso, lui corre a casa di Sermin e la informa che tra loro non può più funzionare. Sermin giura che sicuramente si vendicherà.

Nel frattempo, Demir cerca vendetta contro Fekeli e Yilmaz perché hanno acquistato segretamente dei suoi immobili a Istanbul. Tuttavia, Zelis purtroppo muore, ma almeno sa che sua figlia Uzum sarà ben accudita da Saniye e Gaffur.

Terra Amara, le anticipazioni del 10 maggio 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 10 maggio 2023, vedremo che Hunkar va da Fekeli per confessargli la verità sulla paternità di Adnan. La notizia lo sconvolge profondamente e Hunkar viene cacciata fuori di casa.

Poco dopo, Behice trova Fekeli a terra in preda a un malore, così chiama Sabahattin che le dà delle istruzioni per fornire un immediato soccorso fino all'arrivo dell'ambulanza. Da subito, le condizioni dell'uomo appaiono disperate.