Terra Amara, le anticipazioni dell'11 aprile: Cetin riesce a conquistare Gulten?

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda l'11 aprile 2023.

Terra Amara è la soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata dell'11 aprile 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Cetin prova a conquistare il cuore di Gulten. Ci riuscirà? Se siete curiosi di scoprire come svolge la storia, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la puntata del 9 aprile 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 9 aprile 2023, abbiamo visto che Hunkar istiga Naciye ad accusare Sermin e Hatip di adulterio, portando al loro arresto. Tuttavia, Sermin trae vantaggio dalla sua detenzione, perché scopre gli incontri segreti di Hunkar con Fekeli grazie a un compagno di cella.

Una volta rilasciata, cerca di vendicarsi recandosi personalmente sul luogo dell'incontro e scattando foto incriminanti. Hatip continua a fare il doppio gioco, tentando di riconciliarsi con la sua compagna e discutendo al contempo di matrimonio con Sermin. Sabahattin, incapace di affrontare lo scandalo che ha coinvolto la moglie, scompare dopo aver dato le dimissioni dall'ospedale.

Terra Amara, le anticipazioni dell'11 aprile 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda l'11 aprile 2023, vedremo che Cetin cerca di conquistare il cuore di Gulten, ma lei non è interessata a lui nonostante provi qualcosa per il ragazzo. Fadik si brucia accidentalmente mentre accende il fuoco nel forno all'aperto e Cetin e Mujgan la soccorrono prontamente.

Nel frattempo, Yilmaz dà un passaggio a Zuleyha, la cui auto si è rotta e arrivano alla tenuta provocando tensioni tra i coniugi. Behice cerca di far ingelosire Fekeli e sembra funzionare, visto che Berika ha assistito alle attenzioni di Fekeli nei suoi confronti.

Julide viene a sapere che Sabahattin è riuscito a ottenere il divorzio, mentre Behice usa una caviglia slogata come scusa per ottenere i suoi scopi.