Terra Amara, le anticipazioni dell'11 dicembre: la decisione di Saniye

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 11 dicembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Saniye decide di licenziare Cumali, in quanto crede che l'uomo abbia molestato la piccola Uzum. Intanto, continua la fuga di Umit che scappa dal furioso Demir. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda l'11 dicembre 2023.

Terra Amara, la puntata del 7 dicembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 7 dicembre 2023, abbiamo visto che Fikret non riesce a farsene una ragione: a causa del suo odio e della suo desiderio di vendetta a rinunciato a Mujgan, facendo prevalere l'audio sull'amore.

Pertanto, il ragazzo chiedi allo zio di poter adottare il figlio di Yilmaz e della dottoressa, poiché vuole prendersene cura diventando, difatti, suo padre. Demir, invece, intende vendicarsi di Umit, anche se sarà quest'ultima ad organizzare una vendita nei suoi confronti, affinché possa ricevere la posta punizione per quello che le ha fatto.

Terra Amara, le anticipazioni dell'11 dicembre 2023

Nella puntaat di Terra Amara, che andrà in onda l'11 dicembre 2023, vedremo che Umit si mette in fuga, ma Demir non le dà tregua: l'imprenditore, infatti, intende trovarla e fermarla.

Il primario, mettendosi in fuga, perde i soldi che le aveva procurato la madre Sevda. Così la donna, avendo bisogno di soldi, chiede aiuto a Fikret. Saniye, intanto, prende una decisione importante che riguarda Cumali: la donna, infatti, crede che l'uomo abbia molestato la piccola Uzum. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che resta una delle soap opera turche più amate del piccolo schermo e di Mediaset.