Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda l'11 gennaio 2023.
Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 9 gennaio 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Yilmaz resta a casa a riprendersi, ma l'uomo che ha ferito rischia di perdere la vita. Se siete curiosi di scoprire come evolge la storia, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.
Terra Amara, la puntata del 10 gennaio 2023
Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 10 gennaio 2023, abbiamo visto che Mujgan va ad Ankara per passare del tempo con una persona che conosce bene e per allontanarsi dalle voci che circolano a Cukurova. Yilmaz chiede a Sabahattin di intercedere per lui visto che è ancora in contato con lei. La ragazza accetta di vedere Yilmaz, ma ad Ankara.
Seher è stata da poco assunta a Villa Yaman e fa di tutto per ingraziarsi Saniye. Tra Fadik e quest’ultima non intercorre un buon rapporto, in quanto diffuse una voce che parlava di una presunta relazione tra Gulten e Sabahattin.
Alcuni uomini sotto alla stazione, alla quale Yilmaz giunge per prendere il treno per Ankara, usano toni poco convenevoli per parlare della sua relazione con Zuleyha.
Terra Amara, le anticipazioni dell'11 gennaio 2023
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda l'11 gennaio 2023, vedremo che Il rapporto tra Saniye e Seher migliora ogni giorno e la moglie di Gaffur ama il fatto di essere compiaciuta dalla ragazza.
Fadik non sopporta la nuova arrivata visto che non le permette di ottenere le attenzioni di Saniye. Yilmaz ferisce uno degli uomini che lo stavano prendendo in giro, facendolo finire in ospedale. L’uomo versa in gravi condizioni e non si sa se i medici riusciranio a salvargli la vita.