Terra Amara, le anticipazioni dell'11 maggio: Yilmaz indaga sul malore di Fekeli

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda l'11 maggio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Yilmaz vuole capire chi ha incontrato Fekeli prima di sentirsi male, al fine di capire cosa è successo prima del malore. È stata una brutta notizia a farlo capitolare? Intanto, la situazione tra Mujgan e Akkaya è sempre più tesa. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda l'11 maggio 2023.

Terra Amara, la puntata del 10 maggio 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 10 maggio 2023, abbiamo visto che Hunkar va da Fekeli per confessargli la verità sulla paternità di Adnan. La notizia lo sconvolge profondamente e Hunkar viene cacciata fuori di casa.

Poco dopo, Behice trova Fekeli a terra in preda a un malore, così chiama Sabahattin che le dà delle istruzioni per fornire un immediato soccorso fino all'arrivo dell'ambulanza. Da subito, le condizioni dell'uomo appaiono disperate.

Terra Amara, le anticipazioni dell'11 maggio 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda l'11 maggio 2023, vedremo che Fekeli è stato ricoverato d'urgenza in ospedale a causa di un infarto. Yilmaz, ricevuta la notizia che ha superato il pericolo, comincia a indagare sulla causa del malore del padrino.

Parlando con Nazire, scopre che l'ultima persona che Fekeli ha incontrato prima di sentirsi male era Hunkar. Il giovane Akkaya, sospettando che lei abbia scatenato l'infarto, si reca alla tenuta per interrogarla.

Hunkar gli spiega che voleva far allontanare lui e Mujgan dalla casa poiché la Hekimoglu è instabile. Inoltre, rivela a Yilmaz che Demir deve stare attento a Zuleyha poiché lei lo ha visitato poco prima per suggerirgli ciò.