Terra Amara, le anticipazioni del 12 aprile: Demir caccia Hunkar da villa Yaman

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 12 aprile 2023.

Terra Amara è la soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 12 aprile 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Demir caccia la madre da villa Yaman, dopo che tutta Cukurova viene a sapere della sua relazione con Fekeli. Quest'ultimo è scioccato dalla decisione presa da Demir. Se siete curiosi di scoprire come svolge la storia, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la puntata dell'11 aprile 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda l'11 aprile 2023, abbiamo visto che Cetin cerca di conquistare Gulten, che non ricambia i suoi sentimenti.

Fadik si brucia accidentalmente mentre accende il fonro, ma Cetin e Mujgan la soccorrono. Yilmaz dà un passaggio a Zuleyha, la cui auto si è rotta, causando tensioni con il suo partner.

Behice cerca di far ingelosire Fekeli e sembra riuscirci, mentre Julide viene a sapere del divorzio di Sabahattin. Behice finge anche una distorsione alla caviglia per raggiungere i suoi obiettivi.

Terra Amara, le anticipazioni del 12 aprile 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 12 aprile 2023, vedremo che Demir ordina a Hunkar di lasciare la villa e di andare a casa di Fekeli.

Hunkar sospetta che Sermin sia responsabile della pubblicazione dell'articolo che ha suscitato indignazione nei suoi confronti a Cukurova. Anche Fekeli è colpito dalla voce e cerca di trovare il responsabile con l'aiuto di Mujgan e Yilmaz.

Azize si ammala improvvisamente e viene portata d'urgenza all'ospedale, dove Saniye informa Hunkar delle sue condizioni. Tuttavia, Demir si rifiuta di parlare con Hunkar in ospedale.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che è una delle soap opera più amate di Mediaset.