Terra Amara, le anticipazioni del 12 dicembre: Demir torna a casa

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 12 dicembre 2022.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 12 dicembre 2022, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che per Demir riesce a uscire dal carcere grazie alla confessione di un altro uomo. Hunkar ha cambiato idea. Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la puntata del 10 dicembre 2022

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 10 dicembre 2022, abbiamo visto che Demir ha una discussione con la madre, in quanto amareggiato dal fatto che la donna ha creduto che lui potesse essere l'assassino di Sait.

Preso dalla rabbia, lascia la villa e si sposta in albergo con Adnan e Zuleyha, ai quali si aggiunge Nimet. Yilmaz ha uno scontro con Fekeli in quanto ha dimostrato l'innocenza di Demir, il quale - anche se non responsabile, meritava di stare in prigione.

Terra Amara, le anticipazioni del 12 dicembre 2022

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 12 dicembre 2022, vedremo che Fekeli sa chi ha ucciso Sait. Yilmaz lo prega di non parlare, affinché Demir resti in carcere per tutte le malefatte commesse in passato.

Fekeli non lo reputa giusto, in quanto dovrebbe pagare solo per i crimini che ha realmente commesso. Pertanto, Ali Rahmet consegna il cugino di Sait alla polizia. Così l’uomo confessa e Demir torna a casa. Fekeli, così, dunque litiga con Yilmaz. Lui gli spiega di aver agito come avrebbe fatto nei suoi confronti per evitare che fosse stato incarcerato un innocente.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Terra Amara, amata soap opera turca di Mediaset, molto apprezzata dal pubblico del piccolo schermo italiano.