Terra Amara, le anticipazioni del 12 dicembre: la confessione di Umit

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 12 dicembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Umit perde il suo posto all'ospedale, visto che non si reca più a lavoro. Demir continua a cercarla. Intanto, la dottoressa fa una importante confessione a Fikret. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 12 dicembre 2023.

Terra Amara, la puntata dell'11 dicembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda l'11 dicembre 2023, vedremo che Umit si mette in fuga, ma Demir non le dà tregua: l'imprenditore, infatti, intende trovarla e fermarla.

Il primario, mettendosi in fuga, perde i soldi che le aveva procurato la madre Sevda. Così la donna, avendo bisogno di soldi, chiede aiuto a Fikret. Saniye, intanto, prende una decisione importante che riguarda Cumali: la donna, infatti, crede che l'uomo abbia molestato la piccola Uzum. 

Terra Amara, le anticipazioni del 12 dicembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 12 dicembre 2023, vedremo che Umit prede il suo posto di lavoro: la donna, infatti, è sospesa dalla direzione sanitaria dell'ospedale di Cukurova.

Demir è sulle sue tracce: la dottoressa è spaventata dall'uomo che crede vuole ancora ucciderla. Nel trambusto, perde i soldi che la madre le aveva dato e così, chiede aiuto a Fikret al quale confessa di essere incinta. Come reagirà il giovane a questa notizia? Le darà qualche consiglio e il suo supporto affinché affronti la situazione in cui è finita?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che resta una delle soap opera turche più amate del piccolo schermo e di Mediaset.