Terra Amara, le anticipazioni del 12 febbraio: Sermin dichiara guerra a Zuleyha

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 12 febbraio 2024.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, amatissima fiction di Mediaset. In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Sermin dichiara guerra a Zuleyha dopo essere stata cacciata da quella che era la casa del defunto padre. Cosa accadrà in casa Yaman? Intanto, esce di galera un uomo rancoroso e desideroso di vendetta. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 12 febbraio 2024. 

Terra Amara, la puntata del 9 febbraio 2024

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 9 febbraio 2024, abbiamo visto che Sermin e Betul sono consapevoli che Fikret nutra dei sentimenti per Zuleyha, nonostante ciò sperano in un futuro matrimonio sereno e felice.

Per Betul, l'amore di Fikret è secondario rispetto alla prospettiva di accedere alle risorse economiche dei Fekeli, essendo Fikret l'unico erede. Ignorando che l'ex sarta e Lutfiye sono venute a conoscenza del suo furto ai danni dell'azienda e stiano per informare il suo promesso sposo, Betul celebra le sue prossime nozze insieme alla madre e ad alcune dame del Circolo, immerse in un clima di festa.

Terra Amara, le anticipazioni del 12 febbraio 2024

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 12 febbraio 2024, vedremo che Sermin scatena un conflitto contro Zuleyha, mentre Colak, figura prominente di Cukurova, riacquista la libertà dopo un lungo periodo di diciotto anni di reclusione.

Animato da un profondo desiderio di vendetta nei confronti dei suoi avversari, si impegna a recuperare le sue proprietà. Tra questi, anche Demir in passato aveva preso possesso indebitamente alcune di esse. Tuttavia, la signora rifiuta di arrendersi alle pressioni, arrivando persino a minacciare azioni legali per difendere i suoi diritti.