Terra Amara, le anticipazioni del 12 gennaio: Yilmaz finisce in carcere

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 12 gennaio 2023.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 9 gennaio 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Yilmaz finisce in carcere, ma Mujgan, ignara, crede che l'uomo non si sia presentato per paura del confronto. Se siete curiosi di scoprire come evolge la storia, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la piuntata dell'11 gennaio 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda l'11 gennaio 2023, vedremo che Il rapporto tra Saniye e Seher migliora ogni giorno e la moglie di Gaffur ama il fatto di essere compiaciuta dalla ragazza.

Fadik non sopporta la nuova arrivata visto che non le permette di ottenere le attenzioni di Saniye. Yilmaz ferisce uno degli uomini che lo stavano prendendo in giro, facendolo finire in ospedale. L’uomo versa in gravi condizioni e non si sa se i medici riusciranio a salvargli la vita. 

Terra Amara, le anticipazioni del 12 gennaio 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 12 gennaio 2022, vedremo che Yilmaz viene condotto in carcere, in quanto accusato di aver sparato volontariamente all’uomo con l’intenzione di ucciderlo. Pertanto, il ragazzo non potrà raggiungere Mujgan ad Ankara per confrontarsi con lei.

Rahmet cerca di fare di tutto pur di far uscire presto di prigione il figlioccio, così chiede aiuto a Cetin, affinché al ragazzo non manchi nulla. Seher pare sia attratta da Gaffur, così cerca di rimanere il più possibile in cucina, per stare con lui. Saniye non sospetta ancora della giovane, la quale ha degli atteggiamenti buoni con lei. Fadik inizia a sospettare della ragazza e vuole capire cosa vuole realmente dall’uomo. Mujgan crede che Yilmaz non l’abbia raggiunta per paura del confronto.