Terra Amara, le anticipazioni del 12 maggio: le minacce di Naciye

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 12 maggio 2023

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Naciye minaccia il marito di togliergli tutti i beni e di darli ai bisognosi, se non terminerà la sua relazione con Sermin. L'uomo accetterà il compromesso o continuerà a vedere la donna? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 12 maggio 2023.

Terra Amara, la puntata dell'11 maggio 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda l'11 maggio 2023, abbiamo visto che Fekeli è stato ricoverato d'urgenza in ospedale a causa di un infarto. Yilmaz, ricevuta la notizia che ha superato il pericolo, comincia a indagare sulla causa del malore del padrino.

Parlando con Nazire, scopre che l'ultima persona che Fekeli ha incontrato prima di sentirsi male era Hunkar. Il giovane Akkaya, sospettando che lei abbia scatenato l'infarto, si reca alla tenuta per interrogarla.

Hunkar gli spiega che voleva far allontanare lui e Mujgan dalla casa poiché la Hekimoglu è instabile. Inoltre, rivela a Yilmaz che Demir deve stare attento a Zuleyha poiché lei lo ha visitato poco prima per suggerirgli ciò.

Terra Amara, le anticipazioni del 12 maggio 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 12 maggio 2023, vedremo che Naciye, furiosa, ascolta Sermin e Fusun parlare della relazione clandestina con Hatip e di per un futuro viaggio ad Antalya.

In preda all'ira, si arrabbia in modo incontenibile e fa una scenata memorabile al bar. Una volta tornata a casa, decide di donare tutti i beni del marito ai bisognosi, minacciandolo che se non interromperà la sua frequentazione con la bionda non avrà più niente.