Terra Amara, le anticipazioni del 12 ottobre: la scoperta di Behice

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 12 ottobre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Behice scopre le taniche in cui Yilmaz aveva nascosto i soldi prima di morire, durante i lavori sul terreno donato da Zuleyha ai bambini orfani. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 12 ottobre 2023.

Terra Amara, le anticipazioni dell'11 ottobre 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda l'11 ottobre 2023, abbiamo visto che Demir e Umit vanno a letto insieme e ciò ssuccede anche tra Fikret e Mujgan. Gulten e Cetin lasciano la casa della dottoressa che si trasferisce lì insieme alla zia Behice.

La donna pensa che Zuleyha sappia dove sono nascosti i soldi. L'ex sarta, insieme alla cugina di Demir, Sermin, intanto, organizza una raccolta fondi al fine di mettere all'asta i vestiti di Hunkar. I soldi incassati sono desttinati all'istituto che tutela i diritti di bambini.  

Terra Amara, le anticipazioni del 12 ottobre 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 12 ottobre 2023, vedremo che l'asta dei vestiti di Hunkar si conclude perfettamente. Fekeli compra il foulard che Sermin aveva regalato tempo prima alla zia, ritornando da un viaggio a Parigi, lasciando una generosa offerta.

Zuleyha dà all'Istituto anche un terreno appartenente alla famiglia Yaman, dove sarà costruito il campo estivo per i bambini orfani. Quando iniziano i lavori, emergono le taniche nelle quali sono contenuti i soldi nascosti da Yilmaz: a vederle è Behice.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazinoi tv di Terra Amara, che resta una delle soap opera turche più amate degli ultimi tempi.