Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 13 aprile 2023.
Terra Amara è la soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 12 aprile 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Fekeli propone a Hunkar di sposarlo, scatenando l'ira in Demir che non intende imparentarsi con lui. Quest'ultimo è scioccato dalla decisione presa da Demir. Se siete curiosi di scoprire come svolge la storia, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.
Terra Amara, la puntata del 12 aprile 2023
Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 12 aprile 2023, abbiamo visto che Demir ordina a Hunkar di lasciare la villa e di trasferirsi nella residenza di Fekeli, mentre Hunkar sospetta che Sermin sia responsabile della pubblicazione di un articolo che ha suscitato polemiche a Cukurova.
Anche Fekeli viene colpito dalla voce e chiede l'aiuto di Mujgan e Yilmaz per identificare il colpevole. L'improvvisa malattia di Azize rende necessario il suo ricovero in ospedale, dove Saniye aggiorna Hunkar sulle sue condizioni, ma Demir rifiuta di comunicare con Hunkar mentre si trova in ospedale.
Terra Amara, le anticipazioni del 13 aprile 2023
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 13 aprile 2023, vedremo che la situazione di Azize viene confermata e tutti vengono a conoscenza del suo stato attuale.
Poco dopo, Fekeli chiede a Hunkar di sposarlo davanti a tutti, il che fa arrabbiare Demir e lo porta a minacciare Fekeli e Yilmaz. Fortunatamente, Sabahattin interviene e impedisce che venga fatto loro del male.
Nel frattempo, Mujgan scopre che Sabahattin vuole andar via, ma lo prega di rimanere poiché il suo divorzio è stato finalizzato. Demir decide di liberarsi di Hunkar bruciando i suoi beni, ma il suo piano non è perfetto.