Terra Amara, le anticipazioni del 13 dicembre: Kerem Ali ricoverato in ospedale

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 13 dicembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Kerem Ali viene ricoverato d'urgenza in ospedale, in quanto colpito da una improvvisa meningite. Il piccolo riuscirà a salvarsi? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 13 dicembre 2023.

Terra Amara, la puntata del 12 dicembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 12 dicembre 2023, abbiamo visto che Umit prede il suo posto di lavoro: la donna, infatti, è sospesa dalla direzione sanitaria dell'ospedale di Cukurova.

Demir è sulle sue tracce: la dottoressa è spaventata dall'uomo che crede vuole ancora ucciderla. Nel trambusto, perde i soldi che la madre le aveva dato e così, chiede aiuto a Fikret al quale confessa di essere incinta. Come reagirà il giovane a questa notizia? Le darà qualche consiglio e il suo supporto affinché affronti la situazione in cui è finita?

Terra Amara, le anticipazioni del 13 dicembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 13 dicembre 2023, vedremo che un legale si presenta alla villa di Fekeli, con l'intenzione di portare via Kerem Alì.

L'uomo, però, viene cacciato un bruscamente. Nazire e, intanto, avvisa Fekeli di che il piccolo non si sente bene. Fikret, a quel punto, insieme agli zii, porta il piccolo in ospedale: il bambino, infatti, è stato colpito da una meningite e, per questo motivo, dovrà passare la notte in ospedale in terapia intensiva.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che resta una delle soap opera turche più amate del piccolo schermo e di Mediaset.