Terra Amara, le anticipazioni del 13 giugno: Demir porta via i bambini

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 13 giugno 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Demir porta i bambini via da Cukurova, quando viene a sapere che la madre ha permesso loro di incontrare Zuleyha in carcere. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 13 giugno 2023.

Terra Amara, la puntata del 12 giugno 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 12 giugno 2023, vedremo che Zuleyha è preoccupata per il destino di Adnan e Leyla, quindi impedisce a Yilmaz di visitarle in prigione, sperando di evitare ulteriori reazioni negative da parte di Demir.

Inoltre, l'ex sarta scrive una commovente lettera all'amato, dove gli comunica che deve dirgli addio per sempre.

Terra Amara, le anticipazioni del 13 giugno 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 13 giugno 2023, vedremo che Julide è stata sospesa dal suo ruolo di procuratore dopo che sono state trovate alcune banconote riconducibili a un caso di corruzione nel suo appartamento. Nel frattempo, Demir viene a sapere che Hunkar ha mandato Adnan e Leyla in carcere per farli vedere a Zuleyha.

Furioso, Demir reagisce portando i bambini lontano dalla tenuta e da Cukurova. Durante questo evento, Sermin si trova sul posto e, nonostante gli avvertimenti della zia, decide di correre in prigione per riferire tutto a Zuleyha. Avrà avuto una buona idea o creerà ancora più scompiglio in casa Yaman, più di quanto non sia già presente?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.