Terra Amara, le anticipazioni del 13 luglio: le intenzioni di Demir

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 13 luglio 2022.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 13 luglio 2022, che andrà in onda alle 15.45. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio estivo, vedremo che Demir cerca di aiutare Yilmaz a trovare un avvocato a Istambul, mentre Zuleyha attira le invide delle domestiche, in quanto Demir e Hunkar le dedicato più attenzioni. Riuscirà l'uomo a tirar fuori dalla prigione il povero Yilmaz? Se siete curiosi continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la puntata del 12 luglio 2022

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 12 luglio 2022, abbiamo visto che Yimaz viene incarcerato nella prigione di Istambul, in attesa che venga processato. Intanto, alla tenuta, la presenza di Zuleyha crea non pochi contrasti e invidie da parte di Gaffur, Saniye, Fadik e Sermin.

Hunkar regala una mucca a Gaffur per ringraziarlo: influenzato dalle ingiurie sposta la ragazza nelle baracche. Gulten porta alla giovane la fede di Yilmaz che l'aveva nascosta nel cuscino: giura che non rivelerà a nessuno del loro rapporto.

Terra Amara, le anticipazioni del 13 luglio 2022

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 13 luglio 2022, vedremo che Demir si fa avanti al fine di trovare un avvocato per Yilmaz a Istanbul. Inoltre, si mette in contatto con il direttore del penitenziario dove è detenuto il giovane, per fargli avere un materasso comodo su cui dormire e dei soldi da avere con sé per le varie esigenze.

Le domestiche iniziano a sviluppare una certa invia nei confronti di Zuleyha che attira, sempre di più, le attenzioni di Hunkar e Demir. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, nuova soap opera turca di Mediaset, arrivata in sostituzione della soap opera Brave and Beautiful nel pomeriggio estivo di Canale 5.