Terra Amara, le anticipazioni del 3 maggio: Cetin esce di prigione

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 3 maggio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Demir risana la situazione economica della famiglia Yaman. Intanto, Cetin esce di prigione. Gulten è felice di poter riabbracciarlo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 maggio 2023.

Terra Amara, la puntata del 2 maggio 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 2 maggio 2023, abbiamo visto che Berika dichiara che sta per lasciare la guida dell'associazione e Fusun propone Behice come nuovo leader.

Tutte le donne fanno attenzione all'esperienza e alle capacità della candidata che avrà questa responsabilità. Demir spiega alla madre come ha risolto i problemi economici dell'azienda di famiglia, mostrandole le difficoltà incontrate e le soluzioni adottate per riportarla in auge.

Cetin viene assolto e può finalmente godersi un po' di tempo con Gulten. In un momento di smarrimento, Azize confonde Apti con l'amico di Fadik. Sarà la nascita di un nuovo amore?

Terra Amara, le anticipazioni del 3 maggio 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 3 maggio 2023, vedremo che Gaffur confessa a Saniye di avere un debito con Hatip, e anche a Hunkar presto scoprirà la verità. Hunkar era inizialmente convinta che Gaffur dovesse 100mila lire, ma quando scopre che in realtà il debito è ben più alto, decide di pagare il tutto.

Intanto Demir respinge le accuse di Zuleyha riguardo i suoi preferenziali nei confronti di Leyla, affermando piuttosto che sia Zuleyha stessa a fare una distinzione tra i loro figli. Berika ha intenzione di lasciare la presidenza dell'associazione, ma Fusun propone Behice come sua sostituta.