Terra Amara, le anticipazioni del 13 settembre: Rasit cacciato dalla tenuta

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 20 dicembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Zuleyha confessa al marito di aver visto il suo ex e di amarlo ancora come il primo giorno. La reazione di the mir sarà fuori dalla norma. Cosa farà l'uomo? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 13 settembre 2023.

Terra Amara, la puntata del 12 settembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 12 settembre 2023, abbiamo visto che Yilmaz riabbraccia il piccolo Kerem Ali. Il giovane, inoltre, rivela a Nazire il suo piano per fuggire con Zuleyha. La domestica, però, gli consiglia di essere molto cauto e di non muoversi su questa strada. Fede li fa trasferire Mujgan e Behice in un'altra casa, situata sempre a Cukurova.

L'uomo, contemporaneamente, impone al figliastro di non avvicinarsi alle due donne: d'altronde, l'ex meccanico non è d'accordo con il padre nel far rimanere la moglie e la zia in città.

Fikret e Fekeli, poi, si dirigono in ospedale, in quanto intendono fare il rimprovero all'infermiera Neriman che ha diffuso la voce per la quale il nipote e la nuora avessero una relazione.

Yilmaz e Zuleyha riescono a vedersi in segreto: intanto, però, the mir si accorge che la moglie non è in casa e quindi chiede spiegazioni ai suoi domestici, i quali temono che sia successo qualcosa di brutto.zoo lei a ritorno a casa e, senza paura, dice di aver visto Yilmaz e che continua ad amarlo come il primo giorno. La reazione di Demir lascia Sevda e Zuleyha senza parole. Come reagirà l'uomo?

Terra amara, le anticipazioni del 13 settembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 13 settembre 2023, vedremo che Zuleyha ho confessato a the mir di amare ancora Yilmaz. L'uomo, non si arrabbia, anzi: si dimostra molto comprensivo nei confronti della moglie.

L'ex sarta rivela tutto a Yilmaz, il quale non pensa che Demir sia cambiato tutto ad un tratto e la esorta ad organizzare, quanto prima, la loro fuga.

Rasit compra un anello di fidanzamento per Fadik, nascondendolo in un vaso di fiori.la nonnina, però, crede che sia un regalo per lei e lo indossa subito al dito. Il giovane, dunque, prova a riprenderselo ma viene sorpreso da Sevda la quale crede che lui aveva intenzione di rubarle l'anello: pertanto, la signora lo licenzia.