Terra Amara, le anticipazioni del 14 aprile: l'indignazione di Yilmaz

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 14 aprile 2023.

Terra Amara è la soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 12 aprile 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Yilmaz non accetta la decisione di Fekeli e lascia il paese per vivere altrove. Se siete curiosi di scoprire come svolge la storia, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la puntata del 13 aprile 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 13 aprile 2023, vedremo che la situazione di Azize viene confermata e tutti vengono a conoscenza del suo stato attuale.

Poco dopo, Fekeli chiede a Hunkar di sposarlo davanti a tutti, il che fa arrabbiare Demir e lo porta a minacciare Fekeli e Yilmaz. Fortunatamente, Sabahattin interviene e impedisce che venga fatto loro del male.

Nel frattempo, Mujgan scopre che Sabahattin vuole andar via, ma lo prega di rimanere poiché il suo divorzio è stato finalizzato. Demir decide di liberarsi di Hunkar bruciando i suoi beni, ma il suo piano non è perfetto.

Terra Amara, le anticipazioni del 14 aprile 2023

Nella Terra Amara, che andrà in onda il 14 aprile 2023, vedremo che la notizia dell'imminente matrimonio tra Fekeli e Hunkar è stata accolta con reazioni contrastanti. La gente di Cukurova è generalmente felice per loro, ma ci sono alcune eccezioni.

Le famiglie di entrambe le parti non sono d'accordo su questa unione e esprimono il loro disaccordo in modi diversi: mentre alcuni hanno deciso di astenersi completamente dalla cerimonia, altri partecipano ma non fanno regali. 

Il tumulto emotivo di Hunkar è molto forte, quando la donna viene a sapere che Demir ha trasferito Azize in un altro ospedale a sua insaputa. Yilmaz è indignato e percepisce la decisione di suo padre come tradimento.

Restituisce a Fekeli sia la casa che le chiavi del lavoro, dicendo che non vivrà in una casa in cui vive Hunkar. Sabahattin cerca di fargli riconsiderare la sua decisione ma Yilmaz rifiuta. Parte per Istanbul con la moglie e il figlio, che è stata accettata in una delle migliori università della Turchia.