Terra Amara, le anticipazioni del 14 dicembre: la decisione inaspettata di Demir

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 14 dicembre 2022.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 14 dicembre 2022, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Demir prende una decisione inaspettata, dopo aver litigato con la madre. Hunkar ha cambiato idea. Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la puntata del 13 dicembre 2022 

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 13 dicembre 2022, abbiamo visto che Demir accusa la madre di non avere fiducia in lui, dopo la proposta che gli ha fatto quando era in galera.

Hunkar, secondo lui, non ha mai pensato che lui fosse innocente, altrimenti non avrebbe chiesto a Gaffur di addossarsi il crimine. Mujgan, intanto, deve fronteggiare una complessa situazione in ospedale: un uomo in fin di vita che, prima di arrivare lì, ha ucciso la moglie di botte.

Yilmaz se la prende con la donna, accusandola di aver salvato la vita a un uomo che meritava di morire, dopo quello che ha fatto a sua madre. La donna gli fa notare, però, che è un medico e che non può far preferenze.  

Terra Amara, le anticipazioni del 14 dicembre 2022

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 14 dicembre 2022, vedremo che tra Demir e Hunkar la situazione diventa sempre più complessa. La Yaman prova a farsi perdonare dal figlio, il quale non vuole sentire ragioni, visto che ha dubitato della sua innocenza. Le chiede perché ha tentato di corrompere testimoni per cercare di giustificare la morte di Adnan. Vuole sapere perché è legata a Fekeli, ma la donna non vuole dargli spiegazioni. Demir, dunque, prende una decisione spiazzante.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Terra Amara, amata soap opera turca di Mediaset, molto apprezzata dal pubblico del piccolo.