Terra Amara, le anticipazioni del 14 giugno: la decisione estrema di Demir

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 14 giugno 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Demir affida i suoi figli a degli estranei, allontandoli dalla villa. Zuleyha lo viene a sapere e soffre molto. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 giugno 2023.

Terra Amara, la puntata del 13 giugno 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 13 giugno 2023, abbiamo visto che Julide è stata sospesa dal suo ruolo di procuratore dopo che sono state trovate alcune banconote riconducibili a un caso di corruzione nel suo appartamento. Nel frattempo, Demir viene a sapere che Hunkar ha mandato Adnan e Leyla in carcere per farli vedere a Zuleyha.

Furioso, Demir reagisce portando i bambini lontano dalla tenuta e da Cukurova. Durante questo evento, Sermin si trova sul posto e, nonostante gli avvertimenti della zia, decide di correre in prigione per riferire tutto a Zuleyha.

Terra Amara, le anticipazioni del 14 giugno 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 14 giugno 2023, vedremo che Zuleyha, in prigione, viene a sapere che Demir ha affidato Adnan e Leyla a degli estranei nonostante gli avvertimenti di Hunkar. Demir si arrabbia quando la madre cerca di farlo ragionare, spaventando Uzum.

Nel frattempo, Fekeli e Cetin sopravvivono ad un attentato e Fekeli chiede al giovane di non rivelare nulla a Yilmaz, che sta partendo con la sua famiglia. Verrà comunque a saperlo o riusciranno a mantenere il segreto?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.