Terra Amara, le anticipazioni del 14 luglio: il ricatto di Hunkar

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 14 luglio 2022.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 14 luglio 2022, che andrà in onda alle 15.45. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio estivo, vedremo che Zuleyha è costretta a sposare Demir, per salvare la vita a Yilmaz. Ma a che prezzo? Se siete curiosi continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la puntata del 13 luglio 2022

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 13 luglio 2022, abbiamo visto che Demir si fa avanti al fine di trovare un avvocato per Yilmaz a Istanbul.

Inoltre, si mette in contatto con il direttore del penitenziario dove è detenuto il giovane, per fargli avere un materasso comodo su cui dormire e dei soldi da avere con sé per le varie esigenze. Le domestiche iniziano a sviluppare una certa invia nei confronti di Zuleyha che attira, sempre di più, le attenzioni di Hunkar e Demir.

Terra Amara, le anticipazioni del 14 luglio 2022

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 14 luglio 2022, vedremo che Demir ha proposto a Zuleyha di sposarlo. La ragazza vorrebe accettare la sua proposta, ma viene ricattata da Hunkar, che la forza a sposare Demir. Se non lo farà, Yilmaz sarà condannato a morte. Inoltre, la ragazza deve convincere l'uomo che il bambino che aspetta è suo.

La giovane, pur di salvare la vita a Yilmaz, accetta il cupo compromesso e così viene presentata in società. Hunkar afferma, al circolo, che la ragazza aveva delle origini nobili, ma che la sua famiglia, al tempo, cadde in disgrazia.

Non ha più familiari, tranne una prozia lontana. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, nuova soap opera turca di Mediaset, arrivata in sostituzione della soap opera Brave and Beautiful nel pomeriggio estivo di Canale 5.