Terra Amara, le anticipazioni del 14 luglio: la mossa di Hunkar contro Demir

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 14 luglio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Hunkar prende una decisione che potrebbe compromettere definitivamente il rapporto con il figlio Demir. Di cosa si tratta? Che conseguenze ci saranno in casa Yaman? Si tratta di una decisione che sconvolgerà totalmente la vita sia di Akkaya che di Yaman. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 luglio 2023.

Terra Amara, la puntata del 13 luglio 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 13 luglio 2023, abbiamo visto che, dopo la scomparsa di Hatip, Rasit, il suo impacciato servitore, si è trovato senza lavoro.

Hunkar, decide, quindi di offrirgli un impiego presso la sua villa. Nel frattempo, Demir è pronto ad acquistare la casa del defunto e spietato imprenditore, che una volta apparteneva a Naciye per Sevda.

Terra Amara, le anticipazioni del 14 luglio 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 14 luglio 2023, vedremo che dopo aver sentito Demir dichiarare pubblicamente che Sevda è per lui come una seconda madre, Hunkar lo disconosce.

In risposta, Demir ha deciso di acquistare una casa per Sevda a Cukurova, mentre Hunkar ha stretto un accordo segreto con Yilmaz: vuole vendere la propria quota di partecipazione dell'Adnan Yaman Holding a lui. Il figlio sta per scoprire tutto. Come reagirà a tale affronto? Mamma e figlio riusciranno mai a perdonarsi per il male che si stanno infliggendo a vicenda?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.