Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 14 novembre 2023.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Gaffur non può tornare a a casa, in quanto la moglie non vuole: così decide di farsi un bagno in casa della dottoressa Mujgan, la quale, però, lo coglie sul fatto e va dalla sua padrona per dirle che non sa gestire i suoi servitori.Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 novembre 2023.
Terra amara, la puntata del 13 novembre 2023
Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 13 novembre 2023, abbiamo visto che Zuleyha ritrova un gioiello nella macchina di Denmi.
La donna, sospettosa come non mai, chiede al marito di chi è quello prezioso. In realtà, il bracciale appartiene alla dottoressa Umit ed è stato messo all'interno dell'automobile dell'imprenditore da Mujgan.
Demir si trova palesemente in difficoltà ma cerca di mantenere la calma e, per questo motivo, inventa una storia spiegando che è passato proprio dal primario qualche giorno prima. La moglie pare accettare la spiegazione del marito, quanto meno al momento.
Terra Amara, le anticipazioni del 14 novembre 2023
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 14 novembre 2023, vedremo che Gaffur non può ritornare a casa in quanto Saniye non vuole che lui rincasi.
Così l'uomo decide di fare un bagno nella casa di Mujgan, che si trova nella tenuta degli Yaman. La dottoressa, ad un tratto, fa irruzione all'interno dell'abitazione e coglie l'uomo sul fatto. La dottoressa, dunque, vado a Zuleyha. dicendole che non è in grado di gestire i suoi dipendenti.Gulten, intanto, stanca dei comportamenti del fratello, parla con Fadik: c'è però qualcuno che ascolta la loro conversazione.