'Terra Amara', le anticipazioni del 14 novembre: Zuleyha smaschera Sermin

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara che andrà in onda il 14 novembre 2022.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 14 novembre 2022, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Zuleyha smaschera Sermin davanti a Demir. Intanto, Fadik si fa male, ferendosi il piede sotto a un trattore. Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la puntata del 23 settembre 2022

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 23 settembre 2022, abbiamo visto che Demir e Cengaver vengono a conoscenza del fatto che Fekeli e Yilmaz stanno terminando un affare per la consegna di diverse tonnellate di cotone. I due cercano di bloccare la trattativa, ma quando non ci riescono decidono di coinvolgere anche Gaffur.

A quest’ultimo viene dato il compito di intercettare il carico e di bagnarlo al fine di renderlo inutilizzabile. Sabahattin chiama Yilmaz, ma al telefono risponde l’autista Cetin, al quale dice che vorrebbe incontrare il ragazzo per una questione importante. Hunkar cerca di sciogliere i suoi dubbi sulla questione di Adnan

Terra Amara, le anticipazioni 14 novembre 2022

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 14 novembre 2022, vedremo che  Zuleyha si mette in fuga con Adnan. Arrivata all'aeroporto, intravede Yilmaz.

La giovane rivela a Demir di non avere fiducia in Sermin e la smaschera. Demir cerca di opporsi alle parole di Zulehya ma Sebahattin non cambia la sua posizione. Arriva un operaio che lo avverte che Fadik si è schiacciato il piede sotto un trattore. Come reagirà l'uomo a tale notizia?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Terra Amara, amata soap operra turca di Mediaset, molto apprezzata dal pubblico del piccolo schermo italiano.