Terra Amara, le anticipazioni del 15 dicembre: Sevda ricatta Demir

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 15 dicembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca. In questo nuovo appuntamento della soap opera scopriamo che Sevda ricatta Demir, al quale chiede soldi e un'auto. L'uomo cederà a queste condizioni? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 15 dicembre 2023. 

Terra Amara, la puntata del 14 dicembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 14 dicembre 2023, abbiamo visto che gli uomini di Demir sono sulle tracce di Umit: trovano la dottoressa e la conducono in un luogo nascosto. Il giorno successivo, poi, la donna sarà sottoposta ad un aborto. Sevda si dirige a casa Yaman: la donna è disperata e cerca di trovare l'appoggio di Zuleyha.

Alla fine, la cantante riceve un rifiuto dall'ex sarta. La donna riesce a scoprire dove si trova la figlia, grazie a Betul, che le rivelerà il luogo in cui è segregata. La salute di Kerem Ali peggiora sempre di più, ma i dottori riescono a salvarlo e a farlo stare bene. Coskun, alla fine, comprende che la vera famiglia di Kerem Ali è quella composta da Fekeli, Lutfie e Fikret: così decide di lasciarlo a loro. 

Terra Amara, le anticipazioni dl 15 dicembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 15 dicembre 2023, vedremo che Zuleyha decide di allontanare il dottor Ihsan per evitare di costringere Umit a interrompere la gravidanza.

Quando Demir viene a conoscenza di ciò, si infuria, ma Zuleyha lo obbliga a accettare le sue responsabilità di padre. Nel frattempo, Sevda chiede denaro e un'auto a Demir, minacciando di rivelare alle autorità l'omicidio commesso da lei e Zuleyha. Demir, costretto dalla situazione, si presenta all'appuntamento con Sevda e cede al ricatto.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che resta una delle soap opera turche più amate del piccolo schermo e di Mediaset.