Terra Amara, le anticipazioni del 15 marzo: i cattivi pensieri di Yilmaz

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 15 marzo 2023.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 3 marzo 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Yilmaz spera che Sermin muoia, in modo da non far scagionare Demir e avere campo libero con Zuleyha. L'uomo prova vergogna per il pensiero che gli è balenato in mente. Se siete curiosi di scoprire come svolge la storia, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la puntata del 14 marzo 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 14 marzo 2023, abbiamo visto che Zuleyha viene accusata ingiustamente di aver spinto Saniye giù per le scale. Demir, intanto, resta in prigione e crede di poter uscire in qualche modo, evitando la pena di morte. Solo Sermin potrebbe salvarlo dal carcere.

La donna, però, finisce in coma dopo un inseguimento degli uomini di Hatip che cercavano di raggiungerla. per questo, la donna non può presentarsi all'udienza. Yilmaz e Hunkar provano uno stato di agitazione. La donna spera che la nipote sopravviva in quanto le ha dato del denaro per ritrattare la sua dichiarazione.

Terra Amara, le anticipazioni del 15 marzo 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 15 marzo 2023, vedremo che Yilmaz vorrebbe che Sermin morisse, in modo tale da non permettere a Demir di uscire di prigione, anche se tale pensiero lo turba molto, perché non è da lui pensare queste cose.

Mujgan, intanto, comprende che Yilmaz si sta allontanando da lei e, quindi, cerca, in tutti i modi, di tenerlo stretto a sé. Saniye ritorna alla tenuta, dopo essere rimasta in ospedale. Behice scopre di avere molti problemi di natura economica a causa dei debiti accumulati dal fratello.