Terra Amara, le anticipazioni del 15 novembre: l'obiettivo di Fekeli

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 15 novembre

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 15 novembre 2022, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Fekeli ha uno scopo molto importante: capire realmente come è morto Adnan. L'uomo, infatti, crede che la morte del marito di Hunkar nasconda dei risvolti diversi, rispetto a quelli che sono stati raccontati. Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la puntata 14 novembre 2022

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 14 novembre 2022, abbiamo visto che  Zuleyha si mette in fuga con Adnan. Arrivata all'aeroporto, intravede Yilmaz.

La giovane rivela a Demir di non avere fiducia in Sermin e la smaschera. Demir cerca di opporsi alle parole di Zulehya ma Sebahattin non cambia la sua posizione. Arriva un operaio che lo avverte che Fadik si è schiacciato il piede sotto un trattore.

Terra Amara, le anticipazioni del 15 novembre 2022

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 15 novembre 2022, vedremo che Hunkar vede Fekeli dopo la conclusione dell'asta. La donna gli chiede di andare via da Adana, portando con sé Yilmaz, al fine di evitare problemi ancora più seri.

L'uomo, però, non intende agire secondo il volere della donna, in quanto ha un obiettivo da portare a termine: scoprire chi ha ucciso davvero Adnan, in quanto sulla morte dell'uomo aleggia troppo mistero e, secondo lui, i fatti non sono andati come sono stati raccontanti. Hunkar parla di questo fatto con Demir, il quale inizia ad arrabbiarsi affermando semplicemente che Fekeli è un omicida. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Terra Amara, amata soap operra turca di Mediaset, molto apprezzata dal pubblico del piccolo schermo italiano.