Terra Amara, le anticipazioni del 15 novembre: la vendetta di Umit

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 15 novembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Demir minaccia Umit perché non la vuole più nella sua vita: la donna, però, cova vendetta. Che cosa ha in mente? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 15 novembre 2023.

Terra Amara, la puntata del 14 novembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 14 novembre 2023, abbiamo visto che Gaffur non può ritornare a casa in quanto Saniye non vuole che lui rincasi.

Così l'uomo decide di fare un bagno nella casa di Mujgan, che si trova nella tenuta degli Yaman. La dottoressa, ad un tratto, fa irruzione all'interno dell'abitazione e coglie l'uomo sul fatto.

La dottoressa, dunque, vado a Zuleyha. dicendole che non è in grado di gestire i suoi dipendenti.Gulten, intanto, stanca dei comportamenti del fratello, parla con Fadik: c'è però qualcuno che ascolta la loro conversazione.

Terra Amara, le anticipazioni del 15 novembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 15 novembre 2023, vedremo che Demir, arrabbiato per l'incidente del braccialetto, decide di incontrare Umit per spiegarle che la loro relazione è finita e che ha scelto di rimanere con sua moglie Zuleyha.

Umit, però, non sembra intenzionata ad arrendersi e così Demir la minaccia. Quando la dottoressa torna a casa, trova Fikret ad aspettarla - che aveva detto di voler lasciare la città. I due decidono di vendicarsi di Demir, con le loro specifiche ragioni. Umit chiama Demir, fingendosi in punto di morte e quando lui accorre per aiutarla, Fikret li fotografa in segreto.