Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 16 dicembre 2022.
Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 16 dicembre 2022, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Zuleyha è sempre più gelosa di Yilmaz e della frequentazione con Mujgan. Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.
Terra Amara, la puntata del 15 dicembre 2022
Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 15 dicembre 2022, abbbiamo visto che Yilmaz e Mujgan sono ancora affiatati, nonostante la discussione che c'è stata. La donna, infatti, gli risponde a tono e ciò spinge Yilmaz ad essere sempre più affascinato dai suoi modi di fare decisi. Sermin fa spese pazze con il denaro ottenuto dalla vendita della sua casa.
Fusun è incredula nel vederre che l'amica sia così scialacquatrice, visto che lei stessa ha dovuto pagarle un debito. Nessuno sa che Yilmaz ha comprato la casa della donna, pertanto tutti credono che si sia arricchita all’improvviso. Yilmaz porge le proprie scuse a Mujgan sotto consiglio di Fekeli. I due si baciano.
Terra Amara, le anticipazioni del 16 dicembre 2022
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 15 dicembre 2022, vedremo che la frequentazione tra Mujkan e Yilmaz continua: l’Akkaya si dirige ogni volta che vuole dalla dottoressa, alla quale fa visita anche di notte. L’uomo, dunque, sembra molto preso dalla donna dalla quale è sempre più affascinato.
Pertanto, le malelingue affermano che Yilmaz stia mettendo a rischio l’onore di Mujgan. A Yilmaz e Fekeli il chiacchiericcio non importa, ma Zuleyha ne è estremamente infastidita e ingelosita, e Demir se ne accorge. Sermin vuole riconquistare Sabahattin e prova a ricomprare la macchina che ha dovuto vendere a causa dei debiti.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Terra Amara, amata soap opera turca di Mediaset, molto apprezzata dal pubblico del piccolo.