Terra Amara, le anticipazioni del 16 febbraio: Sermin è in difficoltà

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 16 febbraio 2023.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 16 febbraio 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Sermin riceve un decreto ingiuntivo che la costringe a ridare i soldi agli Yaman. Denaro che è stato usato per mantenere Betul all'estero per i suoi studi. Intanto, Mujgan e Yilmaz decidono di accontare la richiesta di Fekeli. Se siete curiosi di scoprire come svolge la storia, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la puntata del 15 febbraio 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 15 febbraio 2023, abbiamo visto che Yilmaz è molto turbato dalla notizia relativa alla gravidanza di Zuleyha e prova sempre più rancore nei confronti di Demir.

Gaffur prova a ricostruire il rapporto con Saniye ma lei non intende concedergli il suo perdono, tanto da non dormire più sotto lo stesso tetto. Demir, intanto, accusa Zuleyha di averlo tradito co Yilmaz. E l'uomo è ancora più irato pensando al fatto che la donna lo abbia sposato solamente per salvare Yilmaz dal braccio della morte.

Terra Amara, le anticipazioni del 16 febbraio 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 16 febbraio 2023, vedremo che Sermin deve restituire i soldi alla famiglia Yaman, a causa del decreto ingiuntivo ricevuto. Con quei soldi, è stata mantenuta Betul all'estero dove studia.

Fekeli viene accontentato da Mujgan e Yilmaz e così i due organizzano un matrimonio sfarzoso. L'uomo, infatti, spera che sia l'evento più straordinario che avrà luogo in città.

Per sapere come evolveranno i fatti, non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Terra Amara, una delle soap opera turche più amate del piccolo schermo.