Terra Amara, le anticipazioni del 16 febbraio: tutti sconvolti dalla morte di Saniye e Gulten

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 16 febbraio 2024.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, amatissima fiction di Mediaset. In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Saniye e Gulten hanno un gravissimo incidente che porta alla morte della moglie di Gaffur: la cognata rimane ferita e in condizioni critiche. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 16 febbraio 2024. 

Terra Amara, la puntata del 15 febbraio 2024

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 15 febbraio 2024, abbiamo visto che Fikret comunica a Zuleyha la sua decisione di non partecipare alle sue nozze con Hakan.

Successivamente, si reca a prendere il piccolo Kerem Ali per portarlo a vivere con lui e Nazire. Nel frattempo, Saniye e Gulten sono coinvolte in un tragico incidente stradale, causato da un'auto lanciata a grande velocità. Alla guida del veicolo si trova il figlio di Colak, con il padre al suo fianco.

In questo frangente, la moglie di Gaffur muore, mentre sua cognata riesce a sopravvivere, seppur in condizioni critiche. Al contempo, Betul architetta uno stratagemma contro Vahap: gli somministra un sonnifero per sottrargli una copia del video che mette Fikret in cattiva luce, accusandolo di traffico di droga.

Abdulkadir, venuto a conoscenza del fatto, esorta il fratello a lasciare immediatamente Cukurova. Vahap, tuttavia, si mostra reticente ad assecondare la richiesta.

Terra Amara, le anticipazioni del 16 febbraio 2024

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 16 febbraio 2024, vedremo che Saniye e Gulten sono tragicamente decedute in seguito a un incidente stradale causato da un veicolo che procedeva ad alta velocità. Il conducente era il figlio di Colak, che aveva al suo fianco il padre.

La drammatica vicenda ha visto Gulten perdere la vita immediatamente sul luogo dell'incidente, mentre Saniye, pur gravemente ferita, è deceduta successivamente in ospedale a causa delle lesioni riportate.

La comunità di Villa Yaman è stata profondamente scossa da questo tragico evento. In particolare, Fadik è stata colpita duramente, avendo considerato Saniye una figura materna nella sua vita.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni televisive di Terra Amara, che resta una delle soap-opera più amato del piccolo schermo e, in particolare, di Mediaset.