Terra Amara, le anticipazioni del 16 maggio: la mossa di Hatip

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 16 maggio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Hatip paga un uomo affinché si assuma la responsabilità dell'omicidio di Cengaver. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 16 maggio 2023.

Terra Amara, la puntata del 15 maggio 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 15 maggio 2023, abbiamo visto che Cetin e Gulten sono convinti che nessuno li ostacolerà.

Tuttavia, la coppia deve fronteggiaree Gaffur, il quale viene a sapere che i due stanno insieme e per questo si arrabbia, tanto da proibire alla ragazza di frequentare l'autista di Yilmaz. Interviene Saniye, la quale, le racconta della violenza subita dalla giovane. 

Terra Amara, le anticipazioni del 16 maggio 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 16 maggio 2023, vedremo che quando Hatip score che il procuratore ha convocato Rasit per una rissa, si arrabbia molto. 

L'imprenditore sa che Julide cerca ancora l'assassino di Cengaver e che sulla pistola con la quale è stato ucciso ci sono le improne di Rasit. Preoccupato che la verità possa essere scoperta, Hatip decide di prendere l'iniziativa e paga un uomo innocente per fargli assumere la colpa dell'omicidio. 

Eyup è in prigionee Yilmaz comincia a nutrire qualche sospetto. Così parla al procuratore dei suoi dubbi e non crede sia stato lui ad uccidere l'amico. 

Julide non si lascia persuadere da il ragazzo e gli chiede di fidarsi della giustizia. Yilmaz, dunque, offre all'uomo il quadruplo di quanto offerto da Hatip per confessare la verità. Accetterà la sua offerta, facendo venire la verià a galla?