Terra Amara, le anticipazioni del 16 marzo: Demir lascia la prigione

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 16 marzo 2023.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 3 marzo 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Demir viene scarcerato, in quanto Sermin ritratta la sua dichiarazione. Yilmaz è molto amarreggiato per quanto è successo. Avrebbe voluto che scontasse la sua pena. Se siete curiosi di scoprire come svolge la storia, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, le anticipazioni del 15 marzo 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 15 marzo 2023, abbiamo visto che Yilmaz vorrebbe che Sermin morisse, in modo tale da non consentire a Demir di uscire di prigione, anche se tale pensiero lo turba molto, perché non è da lui pensare queste cose.

Mujgan, intanto, capisce che Yilmaz si sta allontanando da lei e, quindi, cerca, in tutti i modi, di tenerlo al suo fianco. Saniye ritorna alla tenuta, dopo essere rimasta in ospedale. Behice scopre di avere molti problemi di natura economica a causa dei debiti accumulati dal fratello.

Terra Amara, le anticipazioni del 16 marzo 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 16 marzo 2023, vedremo che Sermin ritratta la sua dichiarazione e così scagiona il cugino Demir, al quale viene permesso di uscire di prigione. Yilmaz non voleva che ciò accadesse, in quanto desiderava che l'uomo marcisse in carcere. Hatip, intanto, pensa di mettersi in fuga.

Fekeli difende Behice quando la donna viene raggiunta da due balordi, sparando alle gambe a uno di questi. Mujgan, intanto, è incitata a rinunciare all'eredità del padre. La giovane vorrebbe estinguere il debito e salvare, così, l'onore della famiglia. Poi, con molta tristezza, si accorge che non è fattibile come soluzione.