Terra Amara, le anticipazioni del 16 novembre: Gaffur cacciato dalla tenuta

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 16 novembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Demir caccia Gaffur dalla tenuta in quanto ha occupato la casa di Mujgan. L'imprenditore è nervoso anche a causa di Umitt che non gli dà più tregua. La dottoressa, infatti, trama vendetta contro l'imprenditore che ha preferito la moglie Zuleyha a lei. Che succederà, a questo punto? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 16 novembre 2023.

Terra Amara, le anticipazioni del 15 novembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 15 novembre 2023, abbiamo visto che Demir, arrabbiato per l'incidente del braccialetto, decide di incontrare Umit per spiegarle che la loro relazione è finita e che ha scelto di rimanere con sua moglie Zuleyha.

Umit, però, non sembra intenzionata ad arrendersi e così Demir la minaccia. Quando la dottoressa torna a casa, trova Fikret ad aspettarla - che aveva detto di voler lasciare la città. I due decidono di vendicarsi di Demir, con le loro specifiche ragioni. Umit chiama Demir, fingendosi in punto di morte e quando lui accorre per aiutarla, Fikret li fotografa in segreto.

Terra Amara, le anticipazioni del 16 novembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 16 novembre 2023, vedremo che Mujgan scopre che Gaffur ha occupato la sua abitazione. Pertanto, Gulten è costretta a riferire tutto al padrone. Demir, intanto, già è nervoso poiché Umit non gli dà più pace e, quando sente quanto commesso da suo sottoposto, lo caccia dalla tenuta. Umit e Fikret sono intenzionati ancora a farla pagare a Demir, ad ogni costo.