Terra Amara, le anticipazioni del 16 settembre: Gaffur è in trappola

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 settembre 2022.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 15 settembre 2022, che andrà in onda alle 15.45. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Gaffur cade nella trappola di Hunkar. Cosa accadrà all'uomo? Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, le anticipazioni del 15 settembre 2022

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 15 settembre 2022, abbiamo visto che Sermin viene a sapere della morte di Veli e resta sconvolta dalla notizia. Pertanto, pare trovare conforto in Zuleyha che afferma di capirla. La Altun, però, non si fida totalmente della donna e cerca di testare il livello di fiducia che può nutrire nei suoi riguardi.

Pertanto, le dice che vorrebbe fuggire con l’auto che le ha regalato il marito. Sentite queste parole, Sermin decide di riferire tutto a Hunkar, al fine di riacquistarne la fiducia ed evitare che la relazione con Veli venga spiattellata in pubblica piazza. Inoltre, parla subito della fuga anche con Demir, che si mette sulle tracce della moglie, per poi scoprire che la donna era con suo figlio da Nihal. 

Terra Amara, le anticipazioni del 16 settembre 2022

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 16 settembre 2022, vedremo che Saniye e Gaffur si fanno ospitare da una zia di quest’ultima, visto che sono stati cacciati da Cukurova. Tra le due, però, i rapporti non sono buoni. L’ex capomastro fa di tutto pur di farsi riassumere da Demir e Hunkar, visti gli scontri quotidiani.

Non ottiene quello che vuole e così Gaffur minaccia entrambi di svelare il rapporto che c’è tra Zulehya e Yilmaz. Hunkar sembra accettare, ma a una condizione: deve andare a parlare con un uomo in paese. Il capomastro accetta ma lì incontra un uomo che gli mette un’arma in mano: accanto a lui c’è un cadavere. L’uomo è in trappola.