Terra Amara, le anticipazioni del 17 aprile: Hunkar e Fekeli non si sposano

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 17 aprile 2023.

Terra Amara è la soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 17 aprile 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che nessuno sostiene il matrimonio di Hunkar e Fekeli, tranne Saniye. Se siete curiosi di scoprire come svolge la storia, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la puntata del 14 aprile 2023

Il 14 aprile 2023, gli spettatori di Terra Amara, hanno assistito a una reazione contrastante alla notizia dell'imminente matrimonio di Fekeli e Hunkar a Cukurova. Mentre la maggior parte delle persone è felice per la coppia, alcune famiglie di entrambe le parti non approvano l'unione e mostrano il loro disaccordo in modi diversi.

Alcune scelgono di saltare del tutto la cerimonia, mentre altre partecipano ma non offrono regali. Hunkar è emotivamente turbata quando scopre che Demir ha trasferito Azize in un altro ospedale senza informarla.

Yilmaz, suo figlio, lo vede come un tradimento e si infuria. Restituisce la casa e le chiavi del suo lavoro a Fekeli, affermando che non può vivere nella stessa casa di Hunkar. Sabahattin tenta di fargli cambiare idea, ma Yilmaz rifiuta e si trasferisce a Istanbul con la moglie e il figlio, visto che è stata ammessa in una delle migliori università della Turchia.

Terra Amara, le anticipazioni del 17 aprile 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 17 aprile 2023, vedremo che ,'imminente matrimonio di Hunkar Yaman e Ali Rahmet Fekeli non è sostenuto da nessuno dei membri della famiglia.

Tranne Saniye, che va ad assistere Hunkar nella casa di campagna nonostante le obiezioni di Gaffur. All'arrivo dello sposo, compare Zuleyha, incapace di sopportare il pensiero della felicità della suocera dopo tutti i torti subiti.

Zuleyha rivela tutta la verità sul suo matrimonio con Demir, compresa l'imprigionamento, il ricovero in ospedale e l'allontanamento da Adnan. Non dice che suo figlio è il figlio di Yilmaz, perché Ali Rahmet capisce che rivelare questa informazione avrebbe gravi ripercussioni su molti, compresa Mujgan.