Terra Amara, le anticipazioni del 17 novembre:  Sebahattin e Sermin vogliono divorziare

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 novembre 2022.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 17 novembre 2022, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Demir cerca di non far separare Sermin e Sabahattin ma l'uomo non reagisce bene a tale intromissione. Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la puntata del 16 novembre 2022

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 16 novembre 2022, abbiamo visto che Gaffur si reca da Hunkar, visibilmente spaventato. Le dice cosa è successo e di aver buttato via la pistola nell'immondizia. La donna cerca di dargli delle rassicurazioni, ma due uomini, intanto, recuperano la pistola e la portano a Demir, il quale li ringrazia con dei soldi.

Halil viene nominato nuovo caposquadra e così Gaffur viene messo in secondo piano. Così l'uomo protesta con Hunkar, la quale gli ricorda che potrebbe essere incastrato in qualsiasi momento, visto che Demir possiede la pistola con le sue impronte. Il piccolo Adnan, intanto, ha la febbrer alta e Zuleyha e Demir sono molto preoccupati, così decidono di portarlo in ospedale.

Terra Amara, le anticipazioni del 17 novembre 2022

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 17 novembre 2022, vedremo che Sebahattin e Sermin vogliono divorziare ma Demir interviene nella questione cercando di non far separare i due coniugi. Per questo motivo, parla con il suo legale e con l'uomo il quale, però, non è contento della sua intromissione e lo invita a farsi gli affari propri.

Demir, a quel punto, lo tiene in pugno, dicendo che non invierà più soldi a Betul che sta studiando a Parigi grazie al suo aiuto economico. Mujgan riceve un pacco da Yilmaz, nel quale è contenuta una sciarpa e un biglietto, ringraziandola per il lavoro eseguito.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Terra Amara, amata soap operra turca di Mediaset, molto apprezzata dal pubblico del piccolo schermo italiano.